Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Fare Affari in Italia

 

Fare Affari in Italia

Campagna "be It"

"be It"è la prima vera campagna di "nation branding" mai realizzata per il nostro Paese. La campagna è partita a inizio dicembre e durera' sino ad agosto 2022, articolandosi in due fasi. La prima sara' incentrata sul racconto dei "valori" che identificano l'Italia: creativita', passione, tradizione, stile, innovazione e diversita'. La seconda fase vedra' l'attivazione di una serie di campagne mirate (cd. "declinazioni verticali"), volte a promuovere specifiche filiere produttive di interesse strategico per il Made in Italy, differenziate per i principali mercati di sbocco. La fase valoriale si articolera' da novembre 2021 a marzo 2022; le campagne verticali saranno attive da marzo ad agosto 2022.

Per una panoramica sulla campagna, che si rivolge a un pubblico di operatori nelle principali lingue del mondo, basta collegarsi alla presentazione dedicata, per esempio:

"be IT" è una campagna orientata anche al mondo dei social network. Per esempio, può essere seguita sul Canale Youtube del nostro Consolato Generale nella playlist "Dal MAECI / Farnesina".


105